Dove siamo
Il Palazzetto è situato nel centro storico di Lecce, in Via Mario Bernardini, 26, in una piazzetta chiusa al traffico con diritto di accesso ai soli residenti.
Come arrivarci.
Per chi arriva in auto
Per chi arriva in auto da Brindisi (e quindi anche da Bari), una volta giunti a Lecce suggeriamo di proseguire diritto oltrepassando due rotatorie per raggiungere i Giardini Pubblici. Continuare seguendo la strada per 550 metri costeggiando prima i Giardini sulla sinistra poi lasciandoseli alla spalle fino ad arrivare ad un incrocio a L. Svoltando a sinistra e subito dopo a destra, si costeggerà, sulla destra, il cinema Massimo. Quindi proseguire diritto per 500 metri circa prima di imboccare a destra Via Duca degli Abruzzi. Svoltate la prima a destra: vi trovate di fronte a “Il Palazzetto”.
Apri la mappa su un'altra pagina.
Oppure trova le indicazioni dal punto dove ti trovi
Per chi si muove con i mezzi pubblici:
In aereo con atterraggio a Bari
Per chi arriva in aereo via Bari: il mezzo più comodo è il treno delle Ferrovie Nord Barese che porta direttamente in Stazione Centrale di Bari, dove sarà possibile prendere il treno diretto per Lecce.
Per informazioni su orari e prezzi: www.ferrovienordbarese.it e www.trenitalia.com
Altra soluzione: in Bus
Elios Autotrasporti da Bari Aeroporto a Lecce solo per i mesi di Luglio e Agosto, unica partenza intorno alle 16:00
L'orario è da confermare chiamando lo +39 0832 871153)
In aereo con atterraggio a Brindisi
Per chi arriva in aereo via Brindisi: può usufruire della navetta che dall'uscita dell'aeroporto conduce a Largo Carmelo Bene (EX Foro Boario) in Lecce. Da qui è possibile prendere un taxi. La navetta è messa a disposizione da Sita Sud Trasporti. Di seguito due link utili per avere maggiori informazioni:
PDF. Orari Navetta Aeroporto Civile Brindisi - City Terminal Lecce. Sita Sud Trasporti
Sito Web Aeroporti di Puglia
In treno:
Il Palazzetto si trova a circa 600 metri dalla stazione ferroviaria di Lecce. Usciti dalla stazione proseguire diritto. Superato il semaforo svoltate la prima a destra, siete su via Duca degli Abruzzi. Dopo 200 metri svoltate a sinistra per via Mario Bernardini. Il Palazzetto si trova di fronte a voi.
Apri la mappa su un'altra pagina.
Oppure trova le indicazioni dal punto dove ti trovi.